Lavori in via Romagnosi, limitazioni al traffico a Piacenza

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Per consentire l’ultimazione dei lavori di estensione della rete del teleriscaldamento, dalle ore 8.30 di mercoledì 30 gennaio alle 20 del 30 aprile prossimo, in vicolo San Pietro sarà istituito il divieto di circolazione, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Per lo stesso motivo, dalle 8.30 di lunedì 4 febbraio sino alle 20 di martedì 30 aprile, nel tratto di via Romagnosi tra via Carducci e piazza Duomo sarà istituito il divieto di circolazione, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Nel restante tratto di via Romagnosi, non interessato dal cantiere di lavoro, i soli residenti potranno procedere in entrambi i sensi di marcia.

Contestualmente, nei tratti di via San Giuliano tra via Romagnosi e via XX Settembre, nonché tra via Romagnosi e via Roma, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Verrà inoltre istituito il divieto di circolazione, fatta eccezione per i residenti e fruitori di autorimesse private, che potranno eccezionalmente circolare in entrambi i sensi di marcia.

I residenti nel tratto di via San Giuliano compreso tra via Romagnosi e via XX Settembre potranno transitare in quest’ultima, accedendo e uscendo da piazza Duomo.

I mezzi del trasporto pubblico locale osserveranno percorsi alternativi.