Lavori in corso, l’Ufficio turistico di Cesena si prepara agli interventi di ripristino e trasloca al Mercato Coperto

62

CESENA – L’ufficio turistico di Cesena, per tutta la settimana, potrebbe subire variazioni di orario a causa della preparazione degli interventi di ripristino degli spazi in cui ha sede, in piazza del Popolo 9, sotto il porticato del Comune. A partire da martedì 2 marzo inoltre sarà operativo all’interno del Mercato Coperto, nel corridoio di destra, al civico 152.

Rivolgendosi allo sportello turistico è possibile reperire informazioni sulla città e sui luoghi da visitare. Gli operatori forniscono gratuitamente materiale su Cesena e provincia, nominativi degli alberghi cittadini e del territorio, orari dei monumenti e dei mezzi di trasporto, informazioni su eventi (al momento organizzati soprattutto in modalità online). Per restare sempre aggiornati su tutto quello che avviene in città è possibile iscriversi alla newsletter inviando una mail con la richiesta di iscrizione all’indirizzo: news.turismo@comune.cesena.fc.it.

Lo Iat è aperto al pubblico dal martedì alla domenica (festivi compresi) dalle 9 alle 13, martedì, venerdì e sabato dalle 15 alle 18, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18,30. Lo sportello non sarà operativo il 15 agosto e il 25 dicembre.