Inizieranno invece lunedì 10 febbraio i lavori di allaccio fognario dell’immobile al civico 5 di via Santo Stefano, dove sino al 21 febbraio sarà consentita la circolazione ai soli residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati – così come ai mezzi di soccorso – tra l’intersezione con via Landi e il civico 8, in entrambi i sensi di marcia con la massima cautela. Contestualmente, sarà vietata la sosta su entrambi i lati. Gli stessi provvedimenti varranno, per la durata del cantiere, anche tra via S. Stefano 5 e l’incrocio con via Scalabrini, mentre all’altezza del civico 4 il divieto di circolazione varrà per tutti, senza eccezioni.
In via Tramello, è prevista sino al 18 febbraio la prosecuzione dei lavori di sostituzione di un cavo di media tensione, il che rende necessario il permanere del restringimento di carreggiata all’intersezione con via Campagna e il contestuale divieto di sosta su entrambi i lati.
Proseguono sino al 22 febbraio anche i lavori di realizzazione della rotatoria tra via Solenghi, via Calpurnia e strada alla Volpara, a Roncaglia, dove nei tratti segnalati – in base all’avanzamento del cantiere – sarà istituito il restringimento di carreggiata con senso unico alternato regolato da semaforo, con contestuale divieto di sosta su entrambi i lati.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X