Lavori alla rete fognaria, viabilità modificata nel tratto di via Nasolini verso l’incrocio con viale Dante

34

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Per consentire la realizzazione di un nuovo allaccio fognario a cura di Ireti Spa, dalle ore 8 di lunedì 22 agosto sino alle 18 di venerdì 9 settembre sarà vietata la circolazione nel tratto di via Nasolini compreso tra il civico 52 e l’intersezione con viale Dante. Contestualmente, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Tutti i veicoli percorrenti via Nasolini avranno l’obbligo di svoltare a sinistra all’intersezione con via Perinetti, fatta eccezione per i soli residenti, in base all’avanzamento del cantiere. Nella stessa via Perinetti, per la durata dei lavori, sarà istituito il divieto di sosta permanente, con rimozione forzata, sul lato Nord, tra l’intersezione con via Ricci Oddi e quella con via Valla.

All’incrocio semaforico tra viale Dante, via Damiani e via Nasolini, i veicoli provenienti da via Bianchi potranno andare unicamente diritto o a destra, mentre chi arriva da via Conciliazione potrà solo proseguire diritto o svoltare a sinistra. All’intersezione con viale Dante, i mezzi percorrenti via Damiani potranno unicamente svoltare a destra o a sinistra.

Anche il trasporto pubblico sarà deviato su altri tragitti.