Lavori alla rete del gas, viabilità modificata alla rotatoria tra via Martiri, via Damiani e via Boselli

18

PIACENZA – Per consentire lavori di manutenzione alla rete del gas metano, ad opera di 2I Rete Gas, tra martedì 10 giugno e il 3 luglio prossimo si renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità all’altezza della rotatoria tra via Damiani, via Boselli e via Martiri della Resistenza. Le limitazioni in atto saranno segnalate, in base all’avanzamento del cantiere, dagli appositi cartelli.

L’intervento comporterà il divieto di circolazione lungo il lato Nord della rotatoria (lato via Damiani e via Boselli in uscita), mentre nella stessa via Damiani, sino alla rotatoria con via Leonardo Da Vinci, potranno circolare solo i residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, oltre ai mezzi di soccorso.

I veicoli provenienti da via Boselli in direzione di corso Europa, giunti all’altezza della rotatoria con via Damiani potranno procedere unicamente dritto o svoltare a destra. I mezzi percorrenti via Martiri della Resistenza dovranno invece obbligatoriamente svoltare a destra alla rotatoria, verso via Boselli.

Contestualmente, i veicoli che transitano in via Boselli dirigendosi verso la rotatoria di via Damiani dovranno fermarsi prima di raggiungerla, svoltando a destra in via Morazzone. Solo i residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati, così come i mezzi di soccorso, potranno procedere oltre.