Lavori al ponte sul fiume Ronco in via Enrico Mattei a Forlì

148

Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di comunicazione per la città

comune-di-forliFORLÌ – Nell’ambito del Piano di Manutenzione 2017, predisposto dal Servizio Viabilità del Comune di Forlì, è previsto un intervento di manutenzione ordinaria di alcuni giunti tecnici sulla pavimentazione del ponte sul fiume Ronco in via Enrico Mattei.

Si tratta della manutenzione di una rilevante arteria di comunicazione per la città e per questo, durante le lavorazioni, è presumibile che si possano creare disagi alla circolazione.

I lavori avranno inizio nella mattina di giovedì 13 aprile (salvo condizioni meteo avverse) ed si protrarranno per circa tre giorni lavorativi. Per consentire la realizzazione dell’intervento dal 13 al 17 aprile in via Mattei Enrico sarà istituito un senso unico alternato nel tratto corrispondente al ponte sul fiume Ronco.

L’impresa esecutrice dispone dell’ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità, ed è incaricata di predisporre, a propria cura e spese, la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso impianto semaforico e con propri movieri stradali.