Lavori a Ferrara dal 23 agosto 2021

17

VIABILITÀ

FERRARA – Di seguito alcuni aggiornamenti relativi a lavori pubblici e provvedimenti di viabilità attualmente in corso o previsti dal 23 agosto 2021 nel territorio comunale di Ferrara, condotti sotto la supervisione dei tecnici e degli operatori del Settore Opere pubbliche e Patrimonio del Comune di Ferrara.

VIABILITA’

– Via Gavioli, via Nazario Sauro e via Ticchioni interrotte al transito per lavori il 23 e 24 agosto
Nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 agosto 2021, dalle 7 alle 18 saranno interrotte al transito (per lavori di montaggio gru) via Gavioli, a Ferrara, tra via Ticchioni e via Nazario Sauro; via Nazario Sauro, tra piazza Castellina e corso Piave; e via Ticchioni, tra via Cassoli e via Gavioli. Saranno ammessi (con temporaneo ripristino del doppio senso di circolazione) solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. In vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta.

– Modifiche alla viabilità in via Bologna per lavori di scavo per il teleriscaldamento
Proseguono in via Bologna i lavori di scavo per il teleriscaldamento a cura di HERAtech, nel tratto compreso tra via Aeroporto e via Foro Boario con modifiche alla viabilità indicate da segnaletica di preavviso e deviazione presente nell’area.