Lavorare e studiare in Australia e Canada: un incontro in Municipio

107

municipio-ferraraMercoledì 14 novembre alle 14.30 in sala dell’Arengo (piazza Municipio 2). Iscrizioni al via online

FERRARA – Un incontro rivolto a tutti i giovani che sono interessati a trascorrere un periodo di studio o lavoro in Australia o Canada e desiderano avere informazioni sulle opportunità in questi Paesi: è questo l’appuntamento organizzato dall’Agenzia Informagiovani del Comune di Ferrara per mercoledì 14 novembre 2018 alle 14.30 nella sala dell’Arengo della residenza municipale (piazza Municipio 2). L’incontro è pubblico e gratuito, ma è richiesta l’iscrizione online sul sito di Informagiovani all’indirizzo www.informagiovani.fe.it.

All’incontro parteciperanno in veste di esperti Martina Colletta di Study Australia, società specializzata in esperienze di studio in Australia per tutti da vent’anni e rappresentante ufficiale di scuole e università australiane in Italia, e Ighor Reghellin, fondatore dell’associazione di promozione culturale “The world needs more Canada”, appassionato “cultore della materia” e conoscitore della cultura e del life style canadese.

Per info: Agenzia Informagiovani Agenzia Locale Eurodesk per la Mobilità Educativa Transnazionale dei giovani Euroguidance, sito web
http://www.informagiovani.fe.it, email r.vitafinzi@comune.fe.it, piazza Municipio 23, Ferrara, tel. 0532 419590, fax 0532 419490.
Orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 10-13; martedì e giovedì anche 14.30-17.30. Mercoledì e sabato chiuso.