L’autunno “caldo” di Free Walking Tour Modena, itinerari guidati in centro città

85

MODENA – E’ online la rassegna di itinerari guidati in centro storico di Free Walking Tour Modena, quest’anno patrocinata dal Comune – Assessorato al Turismo.

E’ già possibile prenotare per le prossime date che inizieranno a partire da questo sabato 26 settembre.

Il sabato pomeriggio sarà possibile partecipare liberamente ad una visita del centro storico tenuta da una delle guide di Free Walking Tour, un’introduzione briosa e divertente alla storia della città ed ai suoi principali monumenti.

La domenica pomeriggio invece, ce ne sarà per tutti i gusti: dai luoghi della Famiglia d’Este alla Street Art, passando per le vicissitudini della Seconda Guerra Mondiale ad un tour sulle celebrità modenesi. Non potrà mancare un itinerario sui canali e le acque cittadine.

La rassegna proseguirà fino agli inizi di dicembre. Per informazioni sui prossimi eventi e prenotare è possibile scrivere a info@samesametravels.com oppure chiamare il 3351627175.

Ricordiamo che per partecipare la prenotazione è obbligatoria. Il progetto Free Walking Tour Modena aderisce alla rete nazionale di Free Walking Tour Italia. Scoprite di più sul sito www.freewalkingtouritalia.com