Laura Formenti in “Brava (per essere un pugile)” il 26 agosto a Bologna

97
LauraFormenti – Foto: Rebekka Fagnani

BOLOGNA – Laura Formenti, l’attrice comica che ha conquistato il pubblico di Italia’s Got Talent 2021 e i social con il suo monologo “Io se fossi un uomo”, accedendo di diritto alla finale del talent show targato Sky torna a Bologna giovedì 26 agosto 2021 alle ore 21 presso “Il Battiferro” – per la rassegna “EROSo” –  con il suo spettacolo di stand up comedy Brava (per essere un pugile)”, scritto da lei in collaborazione con Giuseppe Della Misericordia.

Biglietti disponibili al seguente link: http://battiferrobologna.it/index.php/rassegne/eroso/162-26agosto-formenti

“BRAVA (PER ESSERE UN PUGILE)”

Partiamo dal finale. Di solito è il pubblico che a fine spettacolo ti dice brava Questo spettacolo invece comincia dalla coda: se la bravura è il punto di partenza cosa c’è alla fine? Alla fine c’è l’inizio: c’è la vita in un paese di 5074 abitanti, la paura di vedere le proprie ginocchia invecchiare, il sesto senso femminile: il senso di colpa, l’avvincente scoperta del sesso sui libri di scienze… Insomma sveglie all’alba, colpi bassi, scale interminabili e un sacco di cazzotti in faccia…. ma almeno con la consapevolezza che sei brava (per essere un pugile).

LAURA FORMENTI recita come attrice in Italia e all’estero da più di 10 anni con diverse compagnie di teatro. Da 7 anni si dedica alla stand up comedy girando l’Italia con “Sono una bionda, non sono una santa” e “Per Puro Caos”.

Ha partecipato alla rassegna “Comedy Live” di Audible.it e come comica in diversi programmi tv come “Natural Born Comedians”, “Stand Up Comedy” e “Copernico” su Comedy Central e Colorado Cafè” su Italia1.

Nel 2021 partecipa al programma Italia’s Got Talent arrivando in finale.

Foto: Rebekka Fagnani