Lara Squarzoni e la grande magia della scrittura

36

Firmacopie alla Libreria Albatros di Cento – FR. Dalle 17 alla chiusura

CENTO – Sabato 22 ottobre, dalle 17 e sino alla chiusura, presso la libreria Albatros di Corso del Guercino 55/A, a Cento, sarà possibile incontrare Lara Squarzoni, promettente autore in quota a Argentodorato Editore per parlare del primo volume della saga La resa degli dei. Lara sarà a disposizione di quanti vorranno entrare con lei nel magico mondo della scrittura, per vivere insieme le avventure di Leonor nel suo fantasy d’esordio Il confine.

In una recente intervista la ferrarese Lara ha dichiarato, a proposito del secondo romanzo già in stesura, nuovamente per Argentodorato: “Assieme alla protagonista, mentre lei compirà il suo viaggio, noi compiremo il nostro e forse ci domanderemo quali sono le nostre inclinazioni e i nostri doni e soprattutto, se li stiamo assecondando o se li abbiamo negati”.

Non resta che partecipare all’incontro di sabato 22 alla Libreria Albatros a Cento in Corso del Guercino 55/A. Regalare e regalarsi un libro è segno d’amore e l’inizio di uno splendido viaggio.

La promozione di Lara Squarzoni è curata da SBS Comunicazione (www.sbscomunicazione.it)

Sinossi La resa degli Dei. Il confine

Il dono di Leonor è un segno di preveggenza e potere; lo ha ricevuto in quanto retaggio di un antico patto tra la casata dominante e gli dei. Un giorno, però, quel dono si rivela ambito anche da altre casate, e una serie di eventi misteriosi funestano il mondo diviso tra il giorno e la notte. La sua vita cambierà e forse nemmeno gli dei, ai quali è votata, potranno salvarla da un destino ineluttabile.