L’appello di Samantha Gardin per la raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Ravenna

60

Le varie anime politiche della città sono dunque unite – come è giusto che sia – in questa iniziativa per combattere il Coronavirus

RAVENNA – Anche Samantha Gardin, segretaria provinciale della Lega e capogruppo in Consiglio Comunale a Ravenna, ha realizzato il suo video-appello per la raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Ravenna.

Grazie all’iniziativa lanciata da Cuore e Territorio sono stati già raccolti 23mila euro che si sono trasformati in dispositivi protettivi (mascherine e visiere) per gli operatori ospedalieri, i medici di famiglia e le forze dell’ordine. Prossimo obiettivo: l’acquisto di un ventilatore polmonare.

Prima della Gardin, anche l’assessore Roberto Fagnani, fra gli altri, aveva registrato il suo video-appello per la raccolta. Le varie anime politiche della città sono dunque unite – come è giusto che sia – in questa iniziativa di Cuore e Territorio per combattere il Coronavirus.

Quello che l’associazione chiede, attraverso le parole di Samantha Gardin è “Una piccola donazione per aiutare tutte le persone in prima linea in questa battaglia: sono figli, sono fratelli, sorelle, madri e padri. Aiutiamoli ad aiutarci. Un piccolo gesto da parte di tutti, per una grande causa. Un piccolo gesto può fare molto”, conclude Gardin.

Si può donare con bonifico bancario intestato a Cuore e Territorio presso Cassa di Risparmio Ravenna – Iban IT02F0627013100CC0000027952. La causale è: donazione per coronavirus.