L’apecar del Comune sbarca ad Albarea con un incontro in programma coi cittadini

36

Venerdì 3 settembre alle 9.30 l’appuntamento pubblico con l’ufficio mobile. Apecar in sosta fino a lunedì 6/9

FERRARA – L’Apecar del progetto “Con le frazioni” è ad Albarea. Dalla tarda mattinata di oggi (giovedì 2 settembre 2021) il mezzo allestito per il tour “Con le frazioni” organizzato dall’amministrazione comunale è posizionato infatti in via Massafiscaglia, nel piazzale davanti alla chiesa della frazione dell’area est del territorio comunale di Ferrara.

L’Apecar è a disposizione degli abitanti di Albarea con a bordo il contenitore per le segnalazioni. Tutti i cittadini che abitano qui o nelle zone circostanti sono invitati a inserire il questionario compilato, indicando gli ambiti tematici di maggiore interesse per questa parte di territorio e dando indicazioni su singole necessità, urgenze e desideri di attività o servizi che maggiormente possono essere utili e attesi. L’Apecar rimarrà posteggiato ad Albarea fino a lunedì 6 settembre 2021 alle 12.

Venerdì 3 settembre 2021 alle 9.30 sullo stesso spiazzo antistante la chiesa di Albarea, in via Massafiscaglia, arriverà l’Ufficio Mobile per un incontro pubblico dei rappresentanti del Comune di Ferrara con i cittadini. Per l’occasione saranno presenti il vicesindaco Nicola Lodi, la responsabile del progetto Frazioni e dell’Urp-Ufficio relazioni con il pubblico Cinzia Graps e gli operatori del Centro di Mediazione del Comune.