L’angolino dei racconti alla Biblioteca Malatestiana ragazzi (FOTO)

50

A partire da oggi letture per i più piccoli e per le loro famiglie

CESENA – Mille e una storia. La Biblioteca Malatestiana Ragazzi dà avvio a una programmazione del tutto nuova indirizzata ai bambini dai tre anni e che interesserà l’intero mese di febbraio tra letture ad alta voce e riferimenti letterari di tutto riguardo. Tutti i mercoledì e i venerdì, alle ore 17, i lettori più piccoli potranno viaggiare con l’immaginazione grazie alle storie tratte dal mondo delle fiabe e che spaziano dalla natura all’amore che unisce un padre al proprio figlio. Si comincia oggi, mercoledì 2 febbraio, con “Buonanotte bosco” di Karen Jameson e Marc Boutavant. Prossimi appuntamenti: venerdì 4 con “Viaggio su Marte” di Jon Agee; mercoledì 9 con “La panchina” di Meghan, Duchessa di Sussex, e venerdì 11 febbraio “Se incontrassi un orso” di Silvia Borando.

La programmazione integrale dell’Angolino dei racconti è reperibile sul sito Cesena Cultura al link https://www.comune.cesena.fc.it/malatestiana. Si ricorda che per accedere a tutti i servizi della Biblioteca Malatestiana è necessario esibire il green pass “rafforzato” (super green pass), rilasciato a seguito di vaccinazione o di guarigione da Covid-19.

Sono esclusi dall’obbligo i ragazzi fino a 12 anni e le altre categorie previste dal decreto legge n. 105/23 luglio 2021.