L’amministrazione comunale si unisce al cordoglio per la scomparsa di Enzo Zoffoli

47

La sindaca Angelini: “Riccione perde una bella persona, un protagonista dell’imprenditoria delle notti riccionesi. Un grande abbraccio alla cugina, la nostra assessora Marina Zoffoli”

RICCIONE (RN) – La sindaca di Riccione Daniela Angelini e l’amministrazione comunale si uniscono al cordoglio per la scomparsa di Enzo Zoffoli, storico direttore della discoteca Pascià di Riccione. “Perdiamo un protagonista dell’imprenditoria delle notti riccionesi – osserva la prima cittadina -. Lo avevo conosciuto ai tempi della Confcommercio, quando lui era alla guida Pascià. Una persona corretta e affidabile nella gestione delle discoteche. Era del territorio e ne conosceva gli equilibri: caratteristica che è fondamentale nel mondo del divertimento. Un grande abbraccio alla famiglia e alla cugina, la nostra assessora Marina Zoffoli”.

Durante la sua lunga carriera nel mondo della notte, Enzo Zoffoli ha avuto modo di collaborare con i grandi protagonisti dell’intrattenimento nella Riviera. Aveva infatti mosso i primi passi insieme a Gianni Fabbri al Paradiso, poi aveva lavorato insieme a Renato Ricci al Pascià e infine aveva preso in gestione l’Io.

Enzo Zoffoli si è spento a Spalato dopo una lunga malattia, circondato dall’affetto della compagna Tamara. Lascia il fratello Domenico e il nipote Christian.