LallaBay: musica senza tempo tra calici di vino

65

RussiVenerdì 31 agosto dalle 18 alle 24, a Palazzo San Giacomo, anteprima dell’evento itinerante che partirà il prossimo anno

RUSSI (RA) – Vino al Vino Enoteca Itinerante e La Maquina Parlante dell’artista Matteo Scaioli, hanno scelto il fascino di Palazzo San Giacomo di Russi per inaugurare LallaBay – Volume 1, musica senza tempo tra calici di vino, il nuovo evento che viaggerà per borghi e palazzi d’Italia dal prossimo anno.

LallaBay è una bolla dorata sotto le stelle, un concentrato di bellezza per i sensi e l’anima, una linea invisibile che connette il passato e il presente… una parentesi di leggerezza. È una serata in cui potrete ballare a piedi nudi sull’erba a ritmo di musica… e che musica!

Matteo Scaioli si esibirà in un percorso musicale live dagli anni ’20 agli anni ’50, utilizzando dischi originali in bachelite da 78 giri e amplificati da veri grammofoni a mano dei primi del ‘900. Uno spettacolo unico nel suo genere, con cui sta girando l’Italia e l’Europa e, siamo certi, vi emozionerà. Tra un calice di vino, un ballo e qualcosa di buono da mangiare sotto le stelle, ci sarà un piccolo e selezionatissimo angolo in cui potrete comparare abiti, accessori e arredamento vintage.

Food and beverage a cura di:
Vino al Vino – enoteca itinerante (selezione di vini artigianali)
Bizantina CraftBeer (birre artigianali)
Just OneDrop (vintage cocktail)
L’Acciuga in Viaggio (primi e pesce gourmet)
Soul Kitchen di Mama Eli (hamburger gourmet e dolci)

Mercatino a cura di:
Le Petit Lieu (abiti vintage)
Coccami e Miranda (velette, bijoux, pochette, accessori, cornici)
La Bottega dell’Ottico (occhiali vintage)
Di Tutto Un Po’ (arredamento vintage)
Mama Forme di Stile (lampade handmade)
A.S.D. di Godo (sfilata ed esposizione di bici vintage)

L’evento si terrà venerdì 31 agosto, a Palazzo San Giacomo, via Carrarone Rasponi, dalle 18 a mezzanotte.
L’ingresso è gratuito e saranno programmate delle visite guidate all’interno del Palazzo San Giacomo, dalle 18 alle 21, a cura della Pro Loco di Russi.

Liberi di venire in look vintage – old style. È consigliato portare un vecchio plaid, per provare la bellezza di mangiare e bere sull’erba, sotto le stelle.

Per maggiori informazioni:
Facebook Vino al Vino Street
Cell. 328 012 6247