FERRARA – Nuovi divertenti e avventurosi racconti, proposti dalle esperte narratrici dell’associazione Circi, attendono bambine e bambini dai 4 anni ai 10 anni sabato 22 agosto 2026 alle 10:30 per il penultimo appuntamento con le letture de “L’albero delle storie” alla biblioteca comunale Casa Niccolini (via Romiti 13) a Ferrara.
La rassegna di narrazioni per piccoli ascoltatori si concluderà con l’appuntamento di sabato 29 agosto 2026, sempre alle 10:30.
Nel corso degli incontri settimanali le volontarie dell’Associazione Circi – Cerchio di libri si alterneranno nelle letture, per intrattenere i piccoli partecipanti con storie coinvolgenti e fantasiose.
La partecipazione agli incontri per bambine e bambini dai 4 anni ai 10 anni (e i loro accompagnatori) è libera e gratuita, fino a esaurimento posti.
Per informazioni: info.niccolini@comune.fe.it 0532 418231
► Tutte le iniziative della biblioteca comunale per bambini e ragazzi di Casa Niccolini alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X