LaDolceVita Live al Red Mosquito di Scandiano (RE)

5

Dopo tre anni di “silenzio forzato” a causa della pandemia, ritorna finalmente live la musica de LaDolceVita

SCANDIANO (RE) – Venerdì 10 Giugno a partire dalle 21.30, la rock-band reggiana si esibirà al Red Mosquito di Pratissolo di Scandiano (RE).

Un concerto in cui verranno riproposti tutti i principali brani del repertorio della band, oltre ad immancabili classici del panorama musicale internazionale.

La serata sarà anche l’occasione per presentare in anteprima il nuovo singolo “Lose you”, brano distribuito da Universal Music Italia su tutte le principali piattaforme digitali a livello nazionale.

La band è composta da Lorenzo Tagliani alla voce, Simone Cilloni alla chitarra, Giampaolo Genitoni alle tastiere, Cristiano Sassi alla batteria ed ha all’attivo già un album dal titolo “Nuova dimensione” (2014), dal quale sono stati estratti quattro singoli: “Sulla mia pelle”, “Nuvole d’estate”, “Racconti inediti” ed “Ogni minuto”.

Al basso salirà sul palco Gabriele Marin, musicista reggiano che da tempo collabora con la band nei live e nelle session di studio.

LaDolceVita è in fase di uscita con un nuovo progetto in lingua inglese, dal quale (oltre a “Lose you”) è stato estratto anche un primo singolo, “Reason” distribuito anch’esso da Universal Music Italia sulle principali piattaforme digitali a livello nazionale.

La band alternative pop/rock si è formata nel 2011 a Reggio Emilia, ed ha all’attivo un’intensa attività live in tutta Italia, con opening-acts ad importanti artisti del panorama musicale Italiano quali Elio e Le Storie Tese, Finley e Rio.