L’Academy biancorossa arriva in Toscana: ecco il CMB Pietrasanta

88

REGGIO EMILIA – Arriva dalla Toscana l’ultima delle società iscritte alla Pallacanestro Reggiana Academy: si tratta del Cmb Pietrasanta, società fondata nel 2009 dall’attuale presidente Alessandra Guglielmi con la collaboratrice Cinzia Barsi.

Amicizia, lealtà, rispetto, senso d’appartenenza, collaborazione ed integrazione: sono questi i valori fondanti del club della Versilia, che ad oggi, arrivato al decimo anno di attività, conta numerosi iscritti divisi tra il settore Minibasket e l’Under 13 maschile, oltre ad uno “Special Team” interamente dedicato a bambini autistici.

“Entrare nell’Academy è per noi una bellissima ed unica opportunità – queste le parole della presidente Alessandra Guglielmi – vogliamo migliorare qualitativamente la nostra offerta di servizi, senza per questo dover modificare la filosofia che ci ha sempre contraddistinto. Siamo estremamente legati ai valori etici che lo sport può trasmettere e ci piace pensare che attraverso la nostra passione per la pallacanestro possiamo contribuire a migliorare il mondo sotto il profilo umano formando persone ancor prima di giocatori”.

(Alessandra Guglielmi con il direttore generale biancorosso Filippo Barozzi in occasione del Torneo Città della Spezia)