L’Academy allarga i suoi confini: benvenuta Virtus Aprilia

50
REGGIO EMILIA – Nuovo importante ingresso nella Pallacanestro Reggiana Academy: ha aderito infatti al progetto la ASD Virtus Basket Aprilia, società laziale della provincia di Latina.
La ASD Virtus Basket Aprilia è una realtà altamente radicata nel territorio: da 42 anni si dedica alla crescita sportiva ed umana dei propri iscritti, partendo dal minibasket ed arrivando fino alla prima squadra maschile e femminile, propriamente in C Silver e B Femminile.
“L’obiettivo è quello di continuare a valorizzarci all’interno del nostro territorio, contribuendo grazie a questa partnership alla formazione tecnica del nostro staff pur mantenendo le specifiche identità locali ed il percorso che stiamo compiendo con i ragazzi e le loro famiglie – ha dichiarato il vice presidente Fausto Masci – Riconoscere e valorizzare il talento, collaborare con tutte le realtà del territorio rispettando le reciproche progettualità. L’Academy dovrà essere per noi uno stimolo per crescere sempre di più e meglio, un’opportunità che ci permetterà di valorizzare i nostri talenti, di creare relazioni con società di alto livello e tradizione, di partecipare anche a clinic di formazione. Entriamo a far parte di una grande famiglia, pur mantenendo la nostra identità

(nella foto a sinistra il direttore sportivo della Virtus Aprilia Fabio Trivieri con a destra il vice presidente Fausto Masci)