Laboratori creativi per bimbi il 10 e 11 ottobre 2020 al Centro Montefiore di Cesena

162

Divertimento insieme all’arteterapeuta Anna Maria Taroni

CESENA – Finalmente si torna a incontrarsi, narrare, costruire e sognare insieme. In occasione del compleanno del Centro Montefiore, infatti, tornano in presenza i laboratori creativi e gratuiti, in compagnia dell’arteterapeuta Anna Maria Taroni.

Sabato 10 e domenica 11 ottobre, dalle 16.30 alle 18.30, i più piccoli potranno divertirsi disegnando la propria torta di compleanno per fare gli auguri al Centro Commerciale. Per i bimbi che non riuscissero a partecipare ai laboratori in presenza, viene data comunque la possibilità di creare il proprio capolavoro da casa. C’è tempo fino al 14 ottobre per consegnare i disegni alle guardie del Centro o al box informazioni di Conad.

I disegni raccolti verranno poi condivisi in un album sulla pagina Facebook del Centro Montefiore. Il 18 ottobre alle ore 18.00, infine, il piccolo artista che avrà ricevuto più like conquisterà la propria festa di compleanno per il 2021: in regalo una torta personalizzata e un’animazione da strapazzo per una festa indimenticabile.

Per le normative anti Covid-19, l’ingresso all’area laboratorio sarà contingentato e occorrerà seguire alcune semplici regole.

  • È necessaria la prenotazione per garantirsi l’accesso all’area laboratori, chiamando o inviando un sms al numero: 329 2251425.
  • Se il bambino non si presenta entro 15 minuti dall’orario di prenotazione, essa decade e viene data la possibilità ad altri bambini presenti nel centro di partecipare.
  • Il laboratorio è per bambini dai 5 anni in su.
  • All’ingresso dell’area laboratorio bisogna disinfettare le mani.
  • L’ingresso all’area laboratorio è consentito esclusivamente con la presenza di un adulto.
  • Nell’area laboratorio e per tutto lo svolgimento dell’attività è obbligatorio tenere la mascherina.
  • Durante il laboratorio occorre lavorare nello spazio assegnato per garantire il distanziamento necessario per la sicurezza di tutti.
  • Dietro ad ogni disegno andrà inserito il nome del bambino e un recapito telefonico di un genitore. La consegna del disegno va effettuata al box informazioni di Conad o direttamente alle guardie del Centro.
  • Per i genitori dei giovani artisti sarà obbligatoria la compilazione dell’informativa privacy inserendo lo stesso recapito telefonico scritto dietro al disegno per poter essere ricontattati in caso di vincita.

Gli eventi sono gratuiti.
Per maggiori informazioni: http://www.centromontefiore.it/doppi-auguri-montefiore/