La UNAHOTELS ospita Saratov, Candi: “Vogliamo vincere, a tutti i costi”

54
REGGIO EMILIA – Torna la FIBA Europe Cup all’Unipol Arena, e lo fa con un match di primo piano per la UNAHOTELS Reggio Emilia. Avversari di turno, con palla a due alle ore 20.30, i russi dell’Avtodor Saratov, primi nel girone a punteggio pieno dopo quattro partite. In virtù dei risultati ottenuti finora, con un successo la formazione biancorossa avrebbe la matematica qualificazione al secondo turno della competizione.
A presentare il confronto le parole del capitano biancorosso Leonardo Candi: “Siamo alla vigilia di una sfida per noi fondamentale, vincere significherebbe rendere ufficiale il passaggio del turno e quindi il raggiungimento di uno dei nostri primi obiettivi stagionali. Siamo reduci da una partita dove sicuramente non abbiamo fatto bene, subendo l’energia e la fisicità di Venezia senza riuscire a replicarla: domani dovremo essere noi a fare quello che ha fatto la Reyer, aggredendo cioè la partita e mettendo i nostri avversari in difficoltà. Saratov è ancora imbattuta ed ha grandi qualità, non sarà facile, ma noi vogliamo questa vittoria a tutti i costi”. 
UNAHOTELS – Saratov verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FIBA e verrà diretta dalla terna arbitrale composta dal turco Sakaci, dal montenegrino Jokic e dal turco Parlak.