La UNAHOTELS ospita Brescia

38

Caja: “Fiducioso grazie all’impegno dei ragazzi”

REGGIO EMILIA – Nona giornata della Serie A UnipolSai alle porte per la UNAHOTELS, che torna davanti al pubblico amico dell’Unipol Arena per affrontare nel match di domani alle 18.30 la Germani Brescia.
Ottima la risposta del pubblico biancorosso: già abbondantemente superata quota mille biglietti venduti in prevendita, si andrà verso il massimo stagionale di spettatori all’interno dell’impianto di Casalecchio di Reno.
I biancorossi affronteranno la gara senza Arturs Strautins, fermato dalla mononucleosi, e Filippo Baldi Rossi, ancora ai box a causa di un trauma al ginocchio sinistro.
Queste le parole di coach Caja: “Vorrei ribadire ancora una volta l’atteggiamento positivo avuto dai ragazzi in una settimana non semplice, dove hanno dovuto fare gli straordinari viste le difficoltà d’organico. Questo non ha tolto nulla all’impegno della squadra in allenamento ed arriviamo pronti a questa sfida. Brescia è una squadra di talento, con due fari offensivi come Della Valle e Mitrou-Long che sono sia terminali che costruttori di gioco. Amedeo è un giocatore che a Reggio ha lasciato tanti bei ricordi e che ho sempre apprezzato per la sua grande passione per il gioco. In generale, dovremo stare attenti e concentrati contro una squadra che ti attacca in ogni momento del possesso, che ha giocatori di atletismo ed energia e sa muoversi bene anche senza palla, nei tagli e nei secondi possessi. La squadra in settimana mi ha dato ottimi segnali e questo mi lascia fiducioso del fatto che sapremo dare tutto quello che abbiamo per fare la nostra miglior partita”. 
La sfida verrà trasmessa in esclusiva su Discovery+ e diretta dalla terna composta da Lo Guzzo, Bongiorni e Di Francesco.