Pallacanestro Reggiana comunica che di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’atleta statunitense Darion Atkins, pivot di 203 centimetri classe 1992

Nell’ultima stagione Atkins è stato un giocatore dell’Aquila Trento, disputando la Serie A e l’Eurocup.
Per lui in campionato 12.2 punti e 6.4 rimbalzi in 28’ di media, con un massimo di 22 punti e 11 rimbalzi contro Sassari.
Così lo ha presentato coach Dimitris Priftis: “È un piacere accogliere un’altra pedina importante del nostro team. Darion è un giocatore esperto, che ha già mostrato le sue qualità nel campionato italiano nella scorsa stagione. Il suo arrivo contribuirà a fornirci ulteriori armi tattiche nella metà campo offensiva ed aggiungerà durezza, atletismo alzando il tasso di competitività del nostro gioco”.
“Sono galvanizzato e grato dalla possibilità di entrare a far parte di un’organizzazione di alto livello come la Pallacanestro Reggiana – ha commentato Darion Atkins – sono felice di poter continuare a giocare e vivere, insieme alla mia famiglia, in Serie A e più in generale in Italia. Sono pronto a mettermi al lavoro e non vedo l’ora di sentirmi parte di qualcosa così più grande di me come è il Club biancorosso”.