La sfida con Brindisi sarà la giornata del co-sponsor Oleo-Mac, brand di casa Emak

62

REGGIO EMILIA – Domenica, in occasione del 24° turno della regular season del Campionato Italiano di serie A, Grissin Bon – Happy Casa Brindisi, il Gruppo Emak, co-sponsor con il proprio marchio Oleo-Mac, brand di riferimento per i professionisti e gli appassionati della cura del verde, celebrerà l’evento con una serie di iniziative che renderanno ancora più bella per tutti i sostenitori biancorossi una giornata già emozionante per l’importantissimo confronto.

Il pubblico potrà ammirare in anteprima i nuovissimi tagliasiepi e decespugliatori a batteria, disegnati, studiati e prodotti interamente in Italia. Inoltre tutti i tifosi presenti verranno omaggiati con un simpatico gadget.

Oleo-Mac è il marchio di casa Emak che propone un’ampia gamma di prodotti e accessori per il giardinaggio, l’agricoltura e il settore forestale. Da 7 stagioni il Gruppo Emak, uno dei maggiori gruppi a livello globale nei settori dell’outdoor power equipment, delle pompe e del water jetting, e dei relativi componenti e accessori, è al fianco della Grissin Bon nel campionato italiano di Serie A e, da quest’anno, è presente sul pantaloncino della formazione reggiana con il logo di Oleo-Mac.