La scuola di cucina Artusi protagonista nella Tv svizzera

92

Brigliadori tv SvizzeraOspite giovedì scorso del programma Cuochi d’Artificio in onda su LA1 la responsabile della Scuola di cucina Carla Brigliadori ha proposto i cappelletti in brodo

FORLIMPOPOLI (FO) – La Scuola di cucina Casa Artusi ancora una volta protagonista in Svizzera in uno dei format di punta del palinsesto televisivo seguito da milioni di telespettatori. Il programma è ‘Cuochi d’artificio’ del canale elvetico RSI, in onda dal lunedì al venerdì, su LA1 alle ore 16.55.

Nella giornata di giovedì scorso ha ospitato la responsabile della scuola di cucina di Casa Artusi, Carla Brigliadori, che ha proposto i tradizionali Cappelletti in brodo preparati con il ripieno di magro.

La TV Svizzera aveva già invitato la Scuola di cucina due anni fa per la presentazione e preparazione della Piadina Romagnola fatta a mano, proposta con i migliori abbinamenti che ne risaltano il sapore, farcita con Squacquerone di Romagna DOP, salame di Mora Romagnola Presidio Slow Food e cassoni alle erbe spontanee.