La sartoria Iori&Bonini festeggia il 12° anno consecutivo al fianco della Pallacanestro Reggiana

118

REGGIO EMILIA – Il direttore sportivo Alessandro Frosini, coach Devis Cagnardi ed i giocatori Spencer Butterfield, Chinemelu Elonu, Eric Griffin, Ricky Ledo e Pedro Llompart hanno visitato il negozio di sartoria Iori&Bonini che quest’anno, il dodicesimo consecutivo, veste con i suoi abiti lo staff tecnico e lo staff dirigenziale della Pallacanestro Reggiana durante le gare del Campionato di Serie A della Grissin Bon Reggio Emilia.

Il negozio, di proprietà dei giovani Marco Iori e Alberto Bonini, aperto da 16 anni e sito in Via San Rocco 10/A, è specializzato nella produzione di abiti e camicie su misura, confezionati con i migliori tessuti sul mercato.

All’interno del negozio è possibile trovare qualsiasi prodotto per uomo, dalla maglieria in cachemire agli accessori come cinture, scarpe e cravatte.

Queste le dichiarazioni di Marco Iori: “Ci lega alla Pallacanestro Reggiana non solo la passione per questo bellissimo sport, ma anche un rapporto di amicizia e di stima reciproca che prosegue da ben 12 anni. Siamo felici di poter continuare a dare il nostro supporto a questo club e non smetteremo mai di tifare per la squadra e di sostenere la dirigenza che ha portato Reggio Emilia ai vertici del basket italiano”.

(nella foto: da sinistra Eric Griffin, Spencer Butterfield, Devis Cagnardi, Marco Iori, Ricky Ledo, Alessandro Frosini, Pedro Llompart e Chinemelu Elonu)