“La salute vien mangiando”, a Russi ricette e consigli dello chef

37

La rassegna “La salute… nel piatto!”, a cura del Comune di Russi e dell’Ausl Romagna, prosegue con un doppio incontro dedicato ai pazienti dell’ambulatorio Cronicità della Casa della Salute

RUSSI (RA) – Il Comune di Russi, in collaborazione con Ausl Romagna, organizza una serie di appuntamenti rivolti alla cittadinanza, con lo scopo di valorizzare l’importanza dell’alimentazione e di coinvolgere chi desideri migliorare la propria salute a partire… dal piatto!

Dopo l’evento introduttivo del 9 marzo, la rassegna prosegue con un doppio appuntamento dedicato in particolare ai pazienti dell’ambulatorio della Cronicità della Casa della Salute di Russi.

Martedì 14 marzo e martedì 28 marzo, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso il Circolo Jolly (Via Cavour, 9/11), lo chef Daniele Baruzzi (Insolito Ristorante) preparerà e servirà alcune pietanze, illustrando gli accorgimenti utili per cucinare in modo salutare.

Le iniziative sono su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Comune di Russi – Area Servizi alla Cittadinanza – Ufficio Servizi alla Persona – Via Cavour, 21 – Telefono: 0544 587648 – istruzione@comune.russi.ra.it