La Rocca Malatestiana festeggia l’Epifania con “A merenda col cattivo: la strega di Hansel&Gretel”

105

a merenda con il cattivoSabato 6 e domenica 7 gennaio, dalle ore 17, appuntamento alla Rocca Malatestiana

CESENA – Sabato 6 Gennaio e domenica 7 gennaio a partire dalle 17, la Rocca Malatestiana festeggia l’Epifania con l’installazione narrativa “A merenda col cattivo” e la rilettura della fiaba classica dei Fratelli Grimm “Hansel&Gretel”.

L’appuntamento, dedicato a bambini a partire dai 4 anni e alle loro famiglie, fa parte di una rassegna di 9 incontri incentrati sulla figura del Cattivo, personaggio tanto terribile e temibile, quanto affascinante e importante al fianco dei protagonisti.

Vari cattivi apriranno le loro case o rifugi, per una merenda in compagnia, e ne approfitteranno per raccontare la storia dal loro punto di vista, svelando alcuni aspetti nascosti della loro personalità e di quelle degli eroi da noi più amati.

Il percorso inizierà alle 17.00 e avrà una durata di 1 h e 15 minuti.

Il costo di partecipazione è di 8 euro. La prenotazione è obbligatoria telefonando allo 054722409 o inviando un sms al 3477748822. I biglietti potranno essere ritirati dalle 16.30.

Le famiglie che partecipano all’iniziativa hanno diritto al 10% di sconto sulle consumazioni presso Asilo Politico-Punto di piccola ristorazione.