La Regione Emilia-Romagna sulle divise biancorosse per la FIBA Europe Cup

46

REGGIO EMILIA – In occasione dell’inizio della FIBA Europe Cup, la manifestazione continentale a cui la UNAHOTELS parteciperà a partire da domani, martedì 26 gennaio nella “bolla” di Den Bosh, nei Paesi Bassi, un’importante novità apparirà sul retro delle divise biancorosse.

La Regione Emilia-Romagna apporrà infatti il proprio logo nelle maglie ufficiali della Pallacanestro Reggiana, con il simbolo “E-R Vince lo sport”, che racchiude tutte le iniziative sportive patrocinate e finanziate dalla Regione stessa.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda: “Per il nostro Club è un grande onore ed una forte responsabilità potere indossare sulla nostra divisa il logo della Regione Emilia-Romagna. Ringraziamo il Presidente della Regione Stefano Bonaccini ed il sottosegretario Giammaria Manghi per la collaborazione e l’auspicio di tutti è quello di potere rappresentare in Europa nel migliore dei modi la nostra bellissima ed apprezzata Regione”.

“Una bellissima notizia – afferma il presidente della Regione, Stefano Bonaccini – La Pallacanestro Reggiana si aggiunge alle altre squadre che fanno le coppe europee e che portano in Europa il logo in Emilia-Romagna vince lo sport: Virtus e Fortitudo Pallacanestro, Modena Volley e Zebre Rugby Parma. Per noi certo non è solo uno slogan: nella nostra regione stiamo investendo tantissimo sullo sport come strumento di valorizzazione dei nostri territori, ospitando grandi eventi nazionali e internazionali, sostenendone tantissimi nei territori stessi insieme allo sport di base, senza dimenticare il piano regionale sull’impiantistica sportiva. Per un’Emilia-Romagna sempre più sinonimo di sport”.