La passione di Maserati sui campi da tennis del Rolex Monte-Carlo Masters

48
MaseratiMC20

MODENA – Essere spinti dalla passione per competere e vincere, questi sono i valori che guidano da sempre Maserati e che viaggeranno a bordo dei modelli del Brand in occasione del Rolex Monte-Carlo Masters 2022.

L’intesa di sponsorship tra il Maserati e il Rolex Monte-Carlo Masters consente di arricchire il racconto dei valori del Marchio ad un pubblico internazionale durante uno dei tornei di tennis più prestigiosi del circuito, nonché evento riconosciuto a livello internazionale come il punto di riferimento per eleganza in puro lo stile “tennistico”.

Sin dalle sue radici, il mondo dello sport è sempre stato presente nel DNA di Maserati.
La Casa del Tridente reinterpreta i valori di passione e sportività attraverso l’innovazione tecnologica e un design unico: vittorie, trofei e volontà di competere per vincere sono, infatti, il filo conduttore dell’evento.

Gli stessi valori che hanno guidato i Fratelli Maserati oltre 107 anni fa e che oggi si rinnovano sulle strade di tutto il mondo e sui rettangolo di terra battuta a Monte Carlo.

Maserati sarà sponsor del Rolex Monte-Carlo Masters, primo torneo europeo della categoria degli ATP Tour Master 1000. L’edizione di quest’anno avrà luogo dal 9 al 17 aprile e vedrà la partecipazione dell’élite del tennis mondiale.

Maserati sarà presente con le ultime novità della sua gamma e come auto ufficiale, con una flotta dedicata ad accompagnare i giocatori e gli ospiti durante gli spostamenti.

Maserati S.p.A.
Maserati produce una linea completa di auto uniche, immediatamente riconoscibili per la loro straordinaria personalità. Grazie allo stile, alla tecnologia e ad una innata esclusività soddisfano i gusti più esigenti e raffinati, costituendo da sempre un punto di riferimento nell’industria automobilistica mondiale. Una tradizione di automobili di successo, che hanno di volta in volta ridefinito il concetto di auto sportiva italiana per design, prestazioni, comfort, eleganza e sicurezza, oggi disponibili in oltre settanta mercati a livello internazionale. Ne sono ambasciatrici l’ammiraglia Quattroporte, la berlina sportiva Ghibli e il Levante, primo SUV made by Maserati, tutti modelli caratterizzati dalla ricercatezza nei materiali e da soluzioni tecniche d’eccellenza. Ghibli e Levante oggi sono disponibili anche in versione ibrida e sono le prime vetture elettrificate della Casa del Tridente. Una gamma completa, dotata di motorizzazioni benzina V6 e V8 e ibrida 4 cilindri, a trazione posteriore e integrale. La Trofeo Collection, che comprende Ghibli, Quattroporte e Levante, dotate del potente motore V8 da 580 CV, esprime al meglio il DNA prestazionale della Casa del Tridente. Il top di gamma è la super sportiva MC20 spinta dall’innovativo motore V6 Nettuno che ha introdotto tecnologie derivate dalla F1, per la prima volta disponibili su un propulsore destinato ad un’auto di serie.