La parmigiana Elisa Bassi qualificata al Trofeo 7 Colli

70

Eccellente prestazione della nuotatrice tesserata Sport Center Parma ai Campionati Italiani Assoluti di Riccione; la nuotatrice si è qualificata per gli “Internazionali d’Italia”, in programma dal 25 al 27 giugno 2021 a Roma

PARMA – Eccellente prestazione personale per Elisa Bassi torna, tesserata Sport Center Parma, ai Campionati Italiani Assoluti di Riccione.  Con i tempi di 26”92 nei 50mt stile libero e 28”86, la nuotatrice parmigiana ha fatto registrare le proprie migliori prestazioni della stagione 2020/2021 in vasca e si è qualificata per gli “Internazionali d’Italia – 58° Trofeo Sette Colli”” in programma dal 25 al 27 giugno 2021 a Roma.

“Sono andata vicino a battere i miei personali e in acqua ho avuto ottime sensazioni, quindi bilancio positivo per questi campionati – spiega la Bassi-. Nello stilo libero avevo l’obiettivo di stare sono i 27’’00, risultato in linea con il lavoro fatto in allenamento e nato dalla continuità che era mancava invece per i Campionati Assoluti Invernali di Dicembre dove avevo stabilito un tempo più alto. Altrettando sono soddisfatta della prestazione nella farfalla: un buon tempo alla luce del fatto che ero pronta dal punto di vista condizionale ma non tecnico perché ho nuotato poco in questo stile. Ora si tira dritto per cercare il personale a Roma, dove si ritorna a gareggiare allo Stadio del Nuoto per la terza estate consecutiva”.

Foto: Elisa Bassi – Riccione