La Pallacanestro Reggiana alla 3° edizione del Crovi Challenge

86

IMG-20170714-WA0001REGGIO EMILIA – Sport, musica e divertimento: sono stati questi gli ingredienti che ancora una volta hanno caratterizzato il Crovi Challenge, giunto alla terza edizione.

Oltre centocinquanta persone, tra amici e clienti di Crovi Consulting, hanno partecipato all’evento sportivo che ha avuto luogo la sera del 12 luglio presso la palestra Fit Village di Reggio Emilia.

Calcetto, beach volley e beach tennis le discipline oggetto della combinata, che è stata anche l’occasione per salutarsi prima delle ferie estive.

Il torneo si è concluso con la premiazione delle tre migliori squadre: Fit Village con Curare Onlus per il Mire, CNA Reggio Emilia e Landi Renzo si sono posizionate rispettivamente al primo, secondo e terzo posto, mentre la formazione organizzata dalla Pallacanestro Reggiana è uscita in semifinale.

Tante le squadre partecipanti che, con grande energia ed entusiasmo, hanno reso il terzo Crovi Challenge un grande successo: Areajob, Livisto, CNA Reggio Emilia, CNA Giovani Imprenditori, Credito Cooperativo Reggiano, Fazland, Team System, Havi Logistic, Carrozzeria Pignatti, Wimore, Associazione Io Noi Famiglia, Fit Village, Curare Onlus per il Mire, Cloudfire, Pallacanestro Reggiana, Consulta Giovani Imprenditori Camera di Commercio, TTM, MM Operations, Credem, Car Server, La Contabile Spa, Landi Renzo.

L’evento è stato animato da Radio Bruno con tanta musica mentre i volontari della Croce Verde di Villa Minozzo hanno garantito la sicurezza di tutte le squadre in gara.