La nuova era dei Sonohra: tappa al Fuori Orario domani sera per i 15 anni di carriera del duo

82
Sonohra2022official

REGGIO EMILIA – A distanza di 15 anni dalla vittoria di Sanremo Giovani del 2008, Luca e Diego Fainello sono pronti a una “nuova era” dei Sonohra, annunciando 4 anteprime del “Liberi da Sempre – Nuova Era Tour” che, venerdì 10 marzo, farà tappa al Fuori Orario di Taneto di Gattatico dopo i sold out di Padova, Milano e Torino. Il concerto inizierà intorno alle 21:30 e sul palco i Sonohra saranno accompagnati da Simone Orlandi al basso e da Alberto Paderni alla batteria.

Questa prima tranche della tournée, prodotta e organizzata da Baobab Music&Ethics, sta portando il duo veronese ad esibirsi in uno spettacolo inedito, dove trovano spazio, oltre ai vecchi successi, tra cui “L’Amore” e “Love Show”,  anche cover, come raccontano Luca e Diego: <<Abbiamo messo in scaletta le hit degli anni del boom sanremese in nuovi arrangiamenti e anche alcune cover, scegliendole tra quelle che i nostri fan hanno più commentato nell’appuntamento settimanale del format #Civico6 in cui, dallo scorso novembre, ogni martedì sui nostri canali social (Facebook, Tik Tok e Instagram, n.d.r.) abbiamo interpretato quei brani che più hanno segnato il nostro percorso musicale>>.

I Sonohra sono reduci da un 2022 in cui, dopo essersi dedicati negli ultimi tempi a varie contaminazioni di generi più di nicchia, sono tornati al sound delle origini con “Liberi da Sempre 3.0”, remake discografico del loro album degli esordi, uscito lo scorso maggio per Saifam Music. L’uscita del disco è stata accompagnata da un tour estivo che li ha portati ad esibirsi in tutta Italia.

Il Liberi da Sempre – Nuova Era Tour proseguirà poi nei prossimi mesi: <<Sarà un 2023 intenso e stiamo lavorando a nuovi progetti. Ci sentiamo di ringraziare i nostri fan davvero di cuore, sia per questi 3 sold out che ci hanno regalato un’emozione grandissima, sia perché in questi mesi di pausa dai live ci hanno seguito sui canali social senza mai mancare di sostenerci, con visualizzazioni e commenti a #Civico6, facendoci arrivare tutto il loro affetto. Davvero, a loro va un grazie enorme>> commentano i fratelli Fainello.

I biglietti per assistere al live al Fuori Orario sono disponibili su https://www.ticketone.it/artist/sonohra.