La nuova Biblioteca popolare Giardino apre le porte a cultura e accoglienza

108

Domenica 5 maggio 2019 alle 10 negli spazi alla base del Grattacielo (viale Cavour 183)

FERRARA – Venerdì 3 maggio 2019 alle 12 in viale Cavour 183 a Ferrara (alla base del Grattacielo lato nord), si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova Biblioteca Popolare Giardino. Durante l’incontro con i giornalisti sono intervenuti per illustrare i servizi del nuovo spazio culturale collocato nella zona Giardino Arianuova Doro la presidente dell’Associazione di volontariato Biblioteca Popolare Giardino Arianna Chendi, Paolo Marcolini, Francesco Monini, insieme ad alcuni soci e volontari.

Il nuovo spazio, frutto del lavoro di un folto gruppo di cittadini volontari ferraresi e non, sarà dedicato sia alla consultazione e al prestito di libri sia a incontri e presentazioni librarie su temi e generi diversi.

L’inaugurazione ufficiale è prevista per domenica 5 maggio alle 10. La mattinata di avvio prevede una serie di iniziative che si concluderanno in un momento conviviale, con buffet a cura dei partecipanti (per evitare rifiuti di plastica gli organizzatori invitano tutti a portare da casa posate, piatti e bicchieri).

Per info: E-mail info@bibliopopgiardino.it sito internet https://www.bibliopopgiardino.it/