“La Notte d’Europa”

48

Iniziate le prevendite per la semifinale di FIBA Europe Cup, navette gratuite per tutti i tifosi

REGGIO EMILIA – Sale l’attesa per la storica semifinale di FIBA Europe Cup raggiunta dalla UNAHOTELS Reggio Emilia. I biancorossi hanno conquistato l’accesso alle prime quattro della manifestazione europea sconfiggendo nel doppio confronto il Legia Varsavia. Sul cammino reggiano adesso ci sono i danesi del Bakken Bears di Aarhus: la gara d’andata si disputerà in Danimarca il 30 marzo, mentre il decisivo ritorno avrà luogo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) alle ore 20.30 di mercoledì 6 aprile.

Nell’occasione Pallacanestro Reggiana offrirà gratuitamente il servizio navetta andata e ritorno da Reggio Emilia alla Unipol Arena a tutti i tifosi che acquisteranno il biglietto per la sfida.

ECCO DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:  

I tagliandi per il match potranno essere acquistati:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia dalle ore 10 alle 19 il martedì, venerdì e sabato e dalle ore 10 alle 13 nelle giornate in cui si disputano le partite casalinghe della UNAHOTELS;
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto

Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.

BUS NAVETTA GRATUITO PER TUTTI I TIFOSI 

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire gratuitamente del transfert andata e ritorno tramite navetta. Il posto in pullman andrà prenotato allo “stoRE” in fase d’acquisto del biglietto oppure mandando la richiesta per mail a store@pallacanestroreggiana.it  indicando nome, cognome e numero di cellulare. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16).