La maternità non è un buco nel Cv, nuovo incontro proposto da Impatto-D Asp (FOTO)

16

L’appuntamento è per venerdì 1° dicembre alle ore 17.00 al Quartiere Oltresavio

CESENA – Tre incontri rivolti principalmente alle future mamme. È questa la proposta di “Intera”, il primo progetto promosso da IMPATTO-D ASP, associazione di promozione sociale nata a Cesena nel mese di giugno con l’obiettivo di fornire consapevolezza e informazioni alle donne per liberarle dai condizionamenti sociali. Dopo i primi appuntamenti tenuti nei mesi di settembre e ottobre, l’Associazione torna a incontrare le future mamme affrontando tematiche fondamentali nel percorso di maternità, legate prevalentemente ai cambiamenti delle mamme a livello psicologico, fisico e nell’ambito lavorativo.

Il nuovo appuntamento, “La maternità non è un buco nel CV – Valorizzare la maternità nel percorso professionale”, è per venerdì 1° dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00. In questa occasione le partecipanti incontreranno Taryn Di Ventura, consulente di business per mamme.

Tutti gli incontri sono organizzati nella sede del Quartiere Oltresavio, piazza Anna Magnani, 143. Per conoscere i costi e per approfondire ciascun incontro è possibile scrivere a info@impatto-d.com.