La Grissin Bon torna in cucina con gli amici di I Love My Kitchen

181

REGGIO EMILIA – La Grissin Bon al gran completo è stata ospite giovedì sera dell’azienda sponsor I Love My Kitchen. Gli atleti biancorossi, prima di gustare una deliziosa cena in compagnia, si sono messi alla prova in cucina preparando tigelle, improvvisandosi così Chef per una sera sotto le indicazioni di Giulio Bacicchi ed il suo staff. Al simpatico convivio erano presenti anche il Patron biancorosso Stefano Landi, la Presidente Maria Licia Ferrarini, il Vice Presidente Ivan Paterlini, il Direttore Generale Filippo Barozzi, il Direttore Sportivo Alessandro Frosini, coach Stefano Pillastrini e lo staff tecnico al completo.

‘I Love My Kitchen’, nasce nel 2009 in piazza San Prospero nella cucina del ristorante Prospero e ben presto diventa un punto di riferimento per Reggio Emilia nel campo del food service. Il suo titolare Giulio Bacicchi coniuga la ventennale esperienza nella ristorazione con il desiderio e l’intuizione di poter soddisfare le richieste dei suoi clienti creando una società di eventi. Per questo “I love my kitchen” non è il solito Catering, bensì una società nata vissuta e cresciuta con i desideri dei suoi clienti e con la volontà di soddisfarli. In breve tempo l’eclettica azienda si afferma anche al di fuori del territorio reggiano confermandosi come una realtà capace in termini di qualità, ricerca, servizio, e cucina di livello.

‘I Love My Kitchen’ si occupa della gestione delle due aree Hospitality e del servizio musica in occasione delle partite casalinghe della Grissin Bon. Inoltre ‘I Love My Kitchen’ si è occupato della tradizionale Cena degli Auguri organizzata dal Club per festeggiare con amici e sponsor il Natale.

(Nelle foto, alcuni momenti della serata)