Reggio Emilia

La Grissin Bon all’aperitivo natalizio di Parmareggio

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana ha festeggiato questa mattina il Natale insieme agli amici di Parmareggio, l’azienda nata nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella e divenuta in pochi anni leader nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano.

Il Direttore Generale Filippo Barozzi, coach Maurizio Buscaglia ed i giocatori Peppe Poeta, Gal Mekel, Luca Infante, David Vojvoda e Dererk Pardon si sono uniti ai festeggiamenti di Parmareggio per il Natale. La comitiva biancorossa ha brindato al Natale insieme all’Amministratore Delegato Giuliano Carletti, al Direttore Commerciale Maurizio Moscatelli ed agli oltre 100 dipendenti della sede di Montecavolo.

In particolare Filippo Barozzi, dopo aver ringraziato per il sostegno l’azienda Parmareggio, orgogliosa di avere al proprio fianco una eccellenza del nostro territorio, ha augurato un sereno Natale a tutti i presenti ed auspicato che la collaborazione prosegui in maniera proficua e duratura.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X