Quello di sabato 18 luglio è un programma da non perdere: alla gara serale del campionato che vede sfidarsi in prove Sprint marchi leggendari dell’automobilismo come Ferrari, Lamborghini, Mercedes-AMG, Porsche e McLaren, con team ufficiali e piloti di fama mondiale – tra cui Valentino Rossi, nelle ultime edizioni grande protagonista a Misano – si aggiunge quest’anno un evento musicale che miscelerà elettronica, ritmo e performance made in Italy.
Sarà una grande festa che vedrà salire sul palco artisti e Dj di grande fama come Planet Funk, Dj Ralf, L3UM4S, alias musicale di Samuel, Fresco oltre a Cromadisco, Deledda e Viceversa.
L’accesso al concerto sarà gratuito per tutti i possessori di abbonamenti (due o tre giorni), del biglietto giornaliero del sabato e del ridotto serale (ingresso dalle 18:00).
Tutti i biglietti consentono, inoltre, di accedere al paddock e di vivere le emozioni del GT World Challenge Europe, con possibilità di ammirare da vicino i piloti e le supercar del campionato.
Tagliandi disponibili su Ticketone al seguente link https://www.ticketone.it/artist/gt-world-challenge-europe/gt-world-challenge-europe-powered-by-aws-4025353/?affiliate=CUI
A NATALE REGALATI O REGALA IL “SEASON TICKETS”
Il programma del sabato del GT World Challenge Europe è tra le opportunità che rientrano nel “Season Tickets“, la speciale promozione, valida fino al 16 febbraio 2026, che consente di accedere ad un pacchetto di 5 o 4 gare, a prezzi vantaggiosissimi, dei principali eventi in programma a Misano World Circuit nel 2026.
Tutte le opzioni del Season Tickets, perfetto come regalo di Natale, sono disponibili al link: https://www.misanocircuit.com/events/c2cfd77e-47d3-4867-828f-92acf189778b.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X