La Go Basket 2018 entra nella Pallacanestro Reggiana Academy

97

REGGIO EMILIA – Nuovo ingresso nella Pallacanestro Reggiana Academy: ha aderito al progetto infatti la Go Basket 2018, società che ha sede nella nostra provincia, a Puianello di Quattro Castella.

Oltre a svolgere tutti i campionati giovanili Fip, la Go Basket ha una prima squadra che disputa la Prima Divisione. Fiore all’occhiello del club anche il numeroso settore minibasket, che porta i tesserati totali della società ad essere più di 200.

La Go Basket vanta anche una collaborazione con la società di pallacanestro femminile del Puianello Basket Team, già facente parte dell’Academy.

“Abbiamo deciso di entrare nella Pallacanestro Reggiana Academy perchè già da anni è proficua la nostra collaborazione con la società biancorossa, che ha già accolto in passato tanti atleti che hanno mosso da noi i primi passi – ha dichiarato il presidente della Go Basket Alberto Sidoli – penso che questo progetto fosse la naturale continuazione di questo bel rapporto e che non possa che aiutarci a crescere ulteriormente”.

(nella foto il Presidente onorario di Go Basket Gian Matteo Sidoli nel momento della firma dell’accordo con l’Amministratore Delegato di Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda)