La Geetit Bologna contro la Stadium Mirandola

16

Il primo derby é in terra modenese

BOLOGNA – Domenica 19 novembre alle ore 16.00 la Geetit Bologna affronterà gli avversari emiliani della Stadium Mirandola al Palasport Marco Simoncelli di Mirandola.

Dopo la sconfitta contro la Capolista San Donà di Piave, a cui i ragazzi di coach Marzola sono riusciti a strappare un punto, è stato amaro l’esito dell’ultimo match contro il Monge Gerbaudo Savigliano, terminato 3-1 per gli avversari tra le mura amiche del Palasavena. Nella settima giornata di campionato del girone bianco di Serie A3 Credem Banca Brunetti e compagni dovranno fare i conti con la Stadium Mirandola, che conta due punti e un gradino in meno in classifica generale, ma un totale di partite vinte uguale agli avversari rossoblù.

La squadra Bolognese, ancora sofferente per gli infortunati al centro (Aprile e Omaggi) e in attacco (Maletti) lotterà fino alla fine per recuperare il terreno perso nelle ultime settimane.

I PRECEDENTI:

Nella stagione passata le due compagini si erano già scontrate prima al Palasavena, dove la Geetit aveva schiacciato gli avversari 3-0, per poi subire i gialloblu al ritorno in trasferta a Mirandola 3-1.

Quest’anno entrambe le squadre sono quasi del tutto rinnovate, perciò i ragazzi di coach Marzola ripartiranno da zero per questo primo derby della stagione.