La Fenice Gruppo Ceramiche resterà co-sponsor

6

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica un importante rinnovo all’interno delle proprie aziende partner: il Gruppo Ceramiche La Fenice resterà infatti per il quarto anno consecutivo co-sponsor del club, ponendo il suo marchio sul pantaloncino della divisa biancorossa.

Il Gruppo La Fenice è un importante produttore di piastrelle a livello nazionale, dotato di un modernissimo stabilimento nel distretto Reggiolo Rolo, ben visibile percorrendo l’Autostrada del Brennero.

“Il nuovo accordo rappresenta per me motivo di orgoglio – ha affermato il presidente Enrico Guidetti – affiancare il nostro nome ad una società storica e prestigiosa come la Pallacanestro Reggiana rafforza i nostri valori di competizione e formazione per le giovani generazioni. Sono convinto che, proprio come le nostre aziende, lo sport sia in grado di creare unione e stimolare il perseguimento di obiettivi sempre più alti. Amo da sempre il basket, sport seguito e popolare nel nostro paese, e sono felice di poter dare un sostegno concreto alla squadra della nostra città”.

(nella foto lo stabilimento del Gruppo La Fenice, nel pallino in alto a destra il presidente Enrico Guidetti)