Bologna

“La favola degli occhiali”, domenica in Salaborsa l’appuntamento per i più piccoli

BOLOGNA – Domenica, 16 ottobre dalle 15 alle 18, in Salaborsa si terrà il laboratorio “7 Mondi per vederci meglio” dedicato ai bambini e alle bambine dai 6 ai 10 anni, in occasione del mese mondiale dedicato alla vista.

Il laboratorio, a partecipazione gratuita, sviluppa un percorso narrativo attraverso il passaggio per “7 mondi per vederci meglio”, con la guida dei clown di Fanep.
L’Ottica Garagnani e Amoa, allestiranno postazioni per effettuare screening visivi gratuiti ai bambini presenti.

L’appuntamento si inserisce nel progetto di prevenzione dei problemi di visione “La Favola degli occhiali” promosso da Comune di Bologna, Ottica Garagnani e Amoa, in collaborazione con: Associazione D’idee, Amrer, Aiab Emilia Romagna, Ca’ Rossa, CDH, Face, Fanep, Kizè Teatro,
Dry art, Vitruvio, Unicef, Burattingegno, Terre del Branco.

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X