“La Coppia in Viaggio…” domani incontro con Umberta Telfener

88

Venerdì 10 marzo, alle 18, nella sala conferenze della Croce Rossa Italiana in via Riva 2 a Parma

stemma-comune-parmaPARMA –  “La Coppia in Viaggio…” è il titolo dell’incontro con Umberta Telfener, in programma venerdì 10 marzo, alle 18, nella sala conferenze della Croce Rossa Italiana, in via Riva 2, a Parma.

Sarà l’occasione per riflettere e confrontarsi sul tema legato al fatto di essere coppia oggi.

Umberta Telfener, laureata in filosofia e psicologia, è membro didatta della Società Italiana di Psicologia e Psicoterapia Relazionale e della Società Italiana di Ricerca e Terapia Sistematica. Psicoterapeuta didatta, è esperta di epistemiologia e teorie della conoscenza ed insegna espistemiologia e teoria dei sistemi alla Scuola di Specializzazione in psicologia della salute dell’Università di Roma, “La Sapienza” ed è autrice di numerose pubblicazioni sul tema della relazione di coppia.

Nell’occasione dialogherà con Antonio Restori, Responsabile del Centro di Consulenza e Terapia della Famiglia dell’Ausl di Parma e Direttore Didattico Ipsis – Istituto di Psicoterapia Sistemica di Parma. Al dialogo prenderà parte anche Davide Caravaggi del Centro per le Famiglie del Comune di Parma. L’iniziativa è promossa dal Centro per le Famiglie del Comune di Parma e da Coinetica.