La Compagnia della Speranza di Castelvecchio presenta La moj de s-ciuparoin il 12 e 13 aprile al Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone

17

SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) – Un grande classico reinterpretato dopo trent’anni dalla storica filodrammatica Compagnia della Speranza per il tradizionale debutto primaverile.

Venerdì 12 e sabato 13 aprile al Cinema Teatro Moderno di Savignano sul Rubicone la compagnia dialettale porterà in scena il testo comico di G. Bettoli e F. Roberto ispirato al dubbio più amletico di sempre, tradire o non tradire? La gelosia è al centro del canovaccio che si chiede come fare i conti con lui, lei e l’altro….

Si tratta del 55esimo copione portato sul palcoscenico dalla filodrammatica che quest’anno ha raggiunto il suo 53esimo anno di attività nell’ambito del teatro dialettale.

La regia de La moj de s-ciuparoin è di Gianpaolo Gobbi e le scene di Franco Focante. In scena Manuela Vincezi (Ersilia), Loris Migani (Cencio), Mirco Manuzzi (Ugo), Valentina Galassi (Elena), Aba Sartini (Marièta), Marco Garattoni (Gigioun), Chiara Ronchi (Susy), Gianpaolo Gobbi (Pirinela) e Matteo Berti (Signour Michele).
Presenta Ermanno Pasolini. Inizio ore 21.

Per prevendita posti numerati: 0541 945894 (ore ufficio), Agenzia Delta, via Garibaldi 19/A.

Venerdì 12 e sabato 13 aprile 2024
Cinema Teatro Moderno  Savignano sul Rubicone
La Compagnia della Speranza di Castelvecchio presenta La moj de s-ciuparoin