La Commissione di Controllo il 15 dicembre in videoconferenza con assessore Fornasini

28

municipio-ferraraEsame delle delibere “Conferma del modello in house providing per la gestione delle sedi farmaceutiche” e “Revisione periodica delle Società Partecipate”

FERRARA – La Commissione di Controllo per la gestione dei Servizi Pubblici Locali e sulle Partecipazioni Societarie del Consiglio comunale di Ferrara – presieduta dal consigliere Francesco Colaiacovo – si riunirà martedì 15 dicembre 2020 alle 16 in videoconferenza tramite piattaforma Google Meet.

Queste le delibere che saranno esaminate con assessore relatore Matteo Fornasini: – “Conferma del modello in house providing per la gestione delle n. 11 sedi farmaceutiche, nuovo affidamento del citato servizio a favore di AFM Farmacie Comunali Ferrara srl e approvazione del relativo contratto di servizio per le annualità 2021-2025″; – “Revisione periodica ex art. 20 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 delle Società Partecipate – Ricognizione delle partecipazioni detenute, direttamente e indirettamente, al 31/12/2019 ed individuazione di misure di razionalizzazione“.

I Cittadini interessati possono assistere in streaming alla riunione collegandosi all’indirizzo http://www.youtube.com/user/consigliocomunalefe