La carica dei mille per l’esordio alla Unipol Arena

0
REGGIO EMILIA – Si è ufficialmente conclusa la Campagna Abbonamenti 2021/2022 della UNAHOTELS Reggio Emilia, valida esclusivamente per le sette gare del girone d’andata di Serie A UnipolSai e per le tre partite casalinghe dei biancorossi in FIBA Europe Cup. Partirà invece da domattina la vendita dei singoli tagliandi per la sfida di domenica alle ore 20.45 contro la GeVi Napoli.
La Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), che ospiterà le partite della Pallacanestro Reggiana in questa prima metà di stagione, partirà da una base di circa mille tifosi al seguito della UNAHOTELS: all’interno di questa cifra i 346 tifosi che hanno sottoscritto il proprio abbonamento, più i biglietti riservati alle aziende sponsor e quelli a disposizione della società per autorità, media ed ospiti “VIP”.
PARTE LA VENDITA LIBERA DEI TAGLIANDI PER LA GARA CONTRO NAPOLI

Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica sarà possibile acquistare i biglietti singoli per la gara contro Napoli presso lo stoRE in P.zza Prampolini, 5/l a Reggio Emilia dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (domenica esclusivamente dalle 10.00 alle 1.:00), online attraverso il circuito Vivaticket oppure nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket.

I PREZZI DEI BIGLIETTI
Parterre: 150 euro
Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto
Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto
Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto
Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.
I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.
UPGRADE NAVETTA

Scegliendo in fase d’acquisto del biglietto l’UPGRADE NAVETTA, con soli 10 euro in più si potrà usufruire del servizio navetta bus che garantisce andata e ritorno dall’Unipol Arena. Il servizio viene garantito con le attuali normative di distanziamento sui mezzi pubblici in materia di Covid. Le navette partiranno due ore prima dell’inizio dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto in via Rodolfo Morandi, 16 a Reggio Emilia. Sarà possibile prenotare l’UPGRADE NAVETTA fino a sabato alle ore 12:00.

LE SOCIETÀ FIP E ACADEMY OSPITI ALL’UNIPOL ARENA
 
In occasione della gara d’esordio davanti al pubblico amico della UNAHOTELS  saranno ospitate alla Unipol Arena anche le società affiliate FIP e dell’Academy biancorossa che hanno approfittato della promozione per l’ingresso gratuito dei minori di 18 anni: per la gara di domenica contro Napoli saranno presenti sugli spalti i ragazzi del Basket 2000, della Scuola Basket Cavriago e del CMB Pietrasanta.