La campionessa del mondo di trial Emma Bristow trionfa nel “Piada Challenge” al Borgo San Giuliano di Rimini

17
Foto di gruppo dei piloti FIM davanti al Ponte di Tiberio

È la campionessa del mondo di trial femminile Emma Bristow la vincitrice della sfida a colpi di farciture della piadina ospitata alla Trattoria La Marianna nel Borgo San Giuliano di Rimini

RIMINI – La britannica “ha tagliato la linea del traguardo” prima degli altri con il ripieno di pollo a listarelle, insalata, maionese e patate lesse, giudicato il migliore dai rappresentanti delle più note e storiche piadinerie di Rimini: Dalla Lella, Casina del Bosco e Nud e Crud.

Al “Piada Challenge” hanno preso parte Sam Sunderland (Cross Contry Rallies), Toni Bou (Trial GP), Andrea Verona (Enduro Gp), Bartosz Smarzlik (Speedway GP), Tim Gajser (MX GP), Alvaro Bautista (Superbike), Billy Bolt (Superenduro), Manuel Lettenbichler (Hard Enduro), Jane Daniels (Enduro femminile), Emma Bristow (Trial femminile) e Nancy Van de Ven (MXW).

La disfida è stata oggetto di ripresa da parte di FIM che le utilizzerà su tutti i suoi canali multimediali. L’iniziativa, che è stata preceduta da uno shooting fotografico dei campioni ripresi sullo sfondo del Ponte di Tiberio, è organizzata da MOAB e FIM e promossa da Regione Emilia – Romagna, Visit Romagna e Comune di Rimini in occasione dei Fim Awards.