La band femminile Snei Ap rilascia il singolo “Kobra”

17

Un omaggio rock alla grandissima Donatella Rettore tra look sensuali e serpenti veri

EMILIA ROMAGNA – Snei ap, la vibrante band composta interamente da talentuose artiste emiliane questa volta si immerge in una nuova avventura.

Hanno rilasciato infatti, per la prima volta nella loro carriera, una cover.

“Kobra” infatti, è una reinterpretazione rock dell’indimenticabile successo di Donatella Rettore, arricchita dal caratteristico sound distintivo delle Snei ap.

La band ha dato nuova vita alla canzone con la propria energia e creatività, aggiungendo un tocco fresco e moderno.

Torna cosi dirompentemente in voga questa maliziosa canzone citata anche dalla nuovissima serie Netflix “Supersex” dedicata alla vita di Rocco Siffredi.

Dal 22 Marzo è disponile su tutte le piattaforme digitali ma da oggi le Snei ap annunciano anche il lancio del video ufficiale di “Kobra”, pronto ad emozionare e intrattenere il pubblico con la loro performance musicale, il loro look super sexy e la stravagante follia di cinque ospiti d’onore alquanto inusuali.

Precisamente 4 Pitoni e 1 Boa Constrictor del tutto reali che la band, nel pieno rispetto di questi animali meravigliosi come ha già dichiarato in un comunicato sui social, ha deciso di integrare per rendere questa produzione ancora più accattivante.

Trovate il video ufficiale qui:

Per seguire la band:

https://www.sneiap.com/